Zaniolo: "Volevo un'esperienza all'estero, ma ora c'è l'Atalanta e Gasperini. Non ho esitato un attimo"

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera. Sappiamo quanto il mister sia bravo a valorizzare i giovani, a tirare fuori il meglio da ogni atleta". Inizia così la lunga conferenza stampa di presentazione dell'ex Inter, Nicolò Zaniolo, neo-acquisto dell'Atalanta. Due anni fa voleva andare alla Juventus, è andata com'è andata. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Ora è ufficiale: Goncalo Esteves è un nuovo esterno dell’Udinese. Il giocatore approda in Friuli dallo Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Come un tormentone estivo, o invernale, pronto a ripresentarsi, puntuale, a ogni sessione di mercato che si rispetti. Le rotte di Lazar Samardzic, talento serbo in forza all’Udinese, sembravano condurre, dapprima, alla Juventus, poi al Napoli, alla Lazio e a svolgere le visite mediche per l’Inter. (Europa Calcio)

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

POSSIBILITÀ – Alexis Sanchez è ormai un calciatore svincolato dall’Inter. Dopo il grande rientro a Milano dello scorso anno, quello della seconda stella nerazzurra, l’attaccante cileno potrebbe valutare un importante ritorno in un’altra sua ex squadra. (Inter-News)

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)