Mortale in corso Mazzini, la vittima è il 37enne Alessandro Bosco

Sanremo. È Alessandro Bosco, 37enne residente a Badalucco, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina in corso Mazzini, nei pressi de La Brezza. Bosco, di professione responsabile informatico per Amaie Energia e Servizi srl (società pubblica partecipata dal Comune di Sanremo e Regione, ndr), è deceduto intorno alle 12 presso il pronto soccorso dell’ospedale Borea a causa delle gravissime ferite riportate. (Riviera24)

Su altri giornali

Tragico incidente a Sanremo. I fatti risalgono a questa mattina, 25 novembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 37 anni A.B., alla guida del proprio scooter, si è scontrato violentemente contro un Piaggio Porter. (Imperiapost.it)

“E’ con grande tristezza che apprendo la notizia della scomparsa di Alessandro Bosco, apprezzato e volenteroso dipendente di Amaie Energia. Una notizia dolorosa, che colpisce nel profondo ciascuno di noi. (SanremoNews.it)

La vittima è un uomo classe 1987, residente a Badalucco. (Riviera24)

Tragico incidente stradale a Sanremo: muore un 37enne

«E’ con grande tristezza che apprendo la notizia della scomparsa di Alessandro Bosco, apprezzato e volenteroso dipendente di Amaie Energia. Una notizia dolorosa, che colpisce nel profondo ciascuno di noi. (Riviera24)

La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. Sanremo. (Riviera24)

È morto lo scooterista che questa mattina, lunedì 25 novembre, si è schiantato contro un furgoncino, in corso Mazzini all'altezza del locale La Brezza. Aveva 37 anni, si chiamava Alessandro Bosco. I soccorsi (Primocanale)