Juve, Cabal operato al legamento crociato del ginocchio sinistro. I tempi di recupero e i possibili sostituti sul mercato di gennaio
È ufficiale: dopo Bremer, la Juventus perde anche Juan Cabal fino a fine stagione. Questa mattina il colombiano è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo l'infortunio accusato in allenamento con la nazionale. L'intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
L'operazione è stata eseguita presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus. Per il difensore colombiano, che si è infortunato in allenamento con la sua nazionale, la stagione è già finita. (Sport Mediaset)
"E' stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico è perfettamente riuscito". Ora per il colombiano comincerà il lungo iter riabilitativo, la sua stagione però è da ritenersi conclusa in anticipo. (CalcioNapoli1926.it)
"E' stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nella nota diramata dal club bianconero - l'intervento chirurgico, eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito". (Il Piccolo)
Il comunicato ufficiale della Juventus Intervento chirurgico riuscito per Juan Cabal. Il terzino colombiano della Juventus è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, in seguito all'infortunio rimediato con la nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco il comunicato del club bianconero sulle sue condizioni: “Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. (Juvenews.eu)
Tra chi sarà costretto a rimanerci un bel po’, oltre a Bremer, c’è Cabal. In giornata l’ex Verona si è sottoposto ad un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (FantaMaster)