Taylor Swift e Travis Kelce, weekend romantico al Lago di Como

Spettacolo Taylor Swift "indossa" le parole di Fortnight, i look visti a Parigi La cantautrice americana è arrivata nel Vecchio Continente portando con sé venti anni di musica e un guardaroba incredibile che racconta le sue varie fasi creative. Tra bodysuit, minidress, stivali scintillanti e tuniche svolazzanti, c'è posto per un abito molto speciale che si ricollega all'album “The Tortured Poets Department” A cura di Vittoria Romagnuolo Tre ore di concerto, nove blocchi di brani in scaletta e una quantità straordinaria di outfit, ciascuno riconducibile a una certa epoca musicale e a un determinato modo di vestire. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Lago di Como in vetrina sul Tg1 di questa sera dopo la tappa lariana di Taylor Swift con il fidanzato Travis Kelce, ospiti del Grand Hotel Tremezzo e di Villa Sola Cabiati. (ComoZero)

Leggi tutta la notizia Dunque telecamere a spasso... (Virgilio)

Dopo gli show (dal successo incredibile) a Parigi del suo Eras Tour, Taylor Swift ha trascorso due giorni sul Lago di Como con il fidanzato, Travis Kelce, che la supporta a ogni concerto. Ma non è tutto, il sito mostra anche delle foto della coppia mano nella mano per le strade della città. (Corriere Milano)

La coppia ha cenato a lume di candela e poi si è concessa un passeggiata in strada mano nella mano. (ComoZero)

Lo scorso 9 maggio, la popstar ha dato il via alla tournee europea con quattro serate (fino al 12 maggio) all'Arena La Défenze di Parigi, mentre ieri sera, venerdì 17 maggio si è esibita a Stoccolma. anche tra una data e l'altra del suo tour mondiale. (leggo.it)

“La villa è un punto di riferimento dello stile neoclassico: un gioiello affacciato sulle rive del Lago di Como e a pochi passi dal Grand Hotel Tramezzo. Quale meta ha scelto Taylor Swift per rilassarsi dopo le tappe francesi del suo tour? Il lago di Como. (Il Fatto Quotidiano)