Omicidio di Rozzano, non provo nessuna pietà per l’assassino

Il caso dell’omicidio di Rozzano deve farci riflettere. Il ragazzo di 31 anni che uscendo dal suo turno di lavoro al supermercato è stato ucciso per delle cuffiette dal valore di 20 euro mi fa davvero indignare. È stato ucciso da un assassino di 19 anni che aveva dei precedenti per furti e rapine di cui provo solo disprezzo. La vittima ha reagito al furto delle cuffiette e il giovane lo ha accoltellato. (Nicola Porro)

Su altri media

La visiera schiacciata sulla fronte fino al naso tanto che, tra chi lo conosce, non sono pochi oggi ad ammettere di non averlo mai visto bene in faccia. Milano-Schivo, poche parole, sempre il cappellino in testa. (La Repubblica)

“Ha reagito e l’ho colpito”. Questa sarebbe la confessione di Daniele Rezza, il 19enne che ha confessato di essere l’assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra venerdì e sabato, a pochi metri da una fermata del 15, in viale Romagna. (PocketNews.it)

Ci colpisce l’eventualità che qualcuno, un ragazzo di 19 anni appena oltretutto, possa uccidere un uomo per portargli via un paio di cuffie del valore di 14, massimo 20 euro (e poco cambierebbe). La domanda, a cui i fatti hanno dato una t… (la Repubblica)

Il ritorno a casa e la confessione ai genitori: cosa ha fatto Daniele Rezza dopo aver ucciso Manuel

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Con queste parole Marika Mastrapasqua, la sorella di Manuel, ucciso con una coltellata in strada a Rozzano, ha commentato il fermo per omicidio del 19enne Daniele Rezza, che nella notte tra il 10 e l'11 ottobre avrebbe sferrato un fendente al ragazzo per rapinarlo di un paio di cuffie. (IL GIORNO)

" Ho un peso addosso. Così Daniele Rezza, 19 anni, ha confessato agli agenti della Polfer di Pieve Emanuele di aver ucciso Manuel Mastrapasqua nella tarda notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, comune alle porte di Milano. (il Giornale)