Selvaggia Lucarelli su Melissa Satta: "Non si paga più manco la pulizia delle tende"

Selvaggia Lucarelli su Melissa Satta: Non si paga più manco la pulizia delle tende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pungente, ironica, tagliente: Selvaggia Lucarelli è sicuramente tra le penne più note in Italia. La scrittrice è anche molto attiva sui social. Solo su Instagram conta 1,4 milioni di follower. Proprio qui, di recente, ha pubblicato alcune Instagram stories "indirizzate" a Melissa Satta. Cos'è successo? La frase pungente di Selvaggia Lucarelli Attraverso alcune Instagram stories, Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che la showgirl non avrebbe pagato la pulizia delle tende in casa, in cambio di pubblicità. (Today.it)

Su altre testate

Non sembrano esserci più dubbi. Fulmine a ciel sereno: il matrimonio tra Samanta Togni e il chirurgo plastico Mario Russo è finito. (Gossip e TV)

Samanta Togni sta vivendo una pesante crisi matrimoniale con Mario Russo, chirurgo plastico sposato nel 2020. Pare che la relazione sia finita. Lo stesso ex volto di Ballando con le Stelle ha confermato il periodo difficile che sta attraversando. (Gossip e TV)

Chicche gossip: Togni crac nuziale, Clizia smascherata, Belen ‘love’

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. A Selvaggia Lucarelli pare non sfugga proprio nulla, e nel mirino della sua personalissima crociata contro le e gli influencer poco trasparenti questa volta ci è caduta Clizia Incorvaia. (Libero Magazine)

«Capita di dover mettere tutto in discussione», ha spiegato la Togni che, con un velo di speranza, ha aggiunto: «Ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo». (blue News | Svizzera italiana)