Carlo Conti e Andrea Delogu, l'intervista: i Tim Summer Hits, Sanremo e la Rai

Sessantatré anni, di cui quasi quaranta in Rai, per Carlo Conti è anche l’estate prima del suo ritorno a Sanremo, dopo l’investitura ufficiale a maggio. Però, assicura, non sarà diversa dalle precedenti: «Il mare, il sole, l’abbronzatura, il figliolo, la moglie, gli amici e la pesca (appunto, ndr)». «Negli ultimi giorni su TikTok mi appaiono video di tonni e ho cominciato a seguire una donna che ne prende di giganti da sola», sta al gioco Andrea Delogu, classe 1982, in Rai dal 2013 (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Dopo aver illuminato Piazza del Popolo in diretta da stasera in tv, venerdì 28 giugno dalle 21.25, verranno trasmessi i Tim Summer Hits 2024, la kermesse musicale di Rai 1, condotta in prima serata da Carlo Conti e Andrea Delogu, in onda anche in contemporanea su Rai Radio 2. (ilmessaggero.it)

Per la prima serata in tv, venerdì 28 giugno, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda "Tim Summer Hits", condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. (BergamoNews.it)

L’Inizio dei Conflitti Il rapporto tra Gülcemal e Halil İbrahim, il padre di Deva, è stato turbolento sin dalle prime battute di La rosa della vendetta. (SofiaOggi.com)

Al via ''TIM Summer Hits'' con Carlo Conti e Andrea Delogu

Artisti che attraversano intere generazioni, per una serata di grande musica con le canzoni dell’estate 2024. Prende il via “TIM Summer Hits”, la kermesse musicale in quattro puntate condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu in onda da venerdì 28 giugno alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. (Rai Storia)

TIM Summer Hits è un evento musicale italiano trasmesso in televisione dalla Rai. Fonte: Ipa (Libero Magazine)

Prima novità di questa edizione dell’estate 2024 di Tim Summer Hits riguarda la conduzione. Ad affiancare la veterana e inamovibile padrona di casa Andrea Delogu infatti, dopo Stefano De Martino e Nek, quest’anno troviamo nientemeno che Carlo Conti, direttore artistico di Sanremo 2025 e volto di punta della rete ammiraglia Rai. (Tua City Mag)