A Torino in coppia: i protagonisti delle Nitto ATP Finals di doppio
Il pubblico italiano aspetta con ansia Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, con l’augurio che fra gli otto maestri dell’Inalpi Arena possa esserci anche Novak Djokovic. Ma la quarta edizione torinese delle Nitto ATP Finals si annuncia di nuovo avvincente anche per quanto riguarda il torneo di doppio, in una stagione equilibratissima con tanti padroni diversi. O senza una vera coppia capace di fare la differenza. (Tiscali)
Su altre testate
Taylor Fritz si è matematicamente qualificato alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica. (OA Sport)
Il numero 1 del mondo sarà il capofila di questo evento a cui prenderanno parte gli otto migliori tennisti della stagione e punta ad arricchire il proprio palmares in un’annata agonistica dove ha già conquistato, tra le altre cose, due Slam (Australian Open e US Open) e tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)
TENNIS Da Sinner alla coppia Vavassori-Bolelli: ecco i qualificati per le ATP Finals di Torino (Sport Mediaset)
La città dunque ha reso altrettanto grande e allettante il cartellone degli eventi collaterali. 1 del mondo e ci saranno il torinese Andrea Vavassori , con Simone Bolelli in doppio. (Tuttosport)
Lo faranno venerdì 8 novembre alle ore 21, sul campo blu dell’Inalpi Arena. E saranno insieme a Blanco, Madame e Marco Mengoni. Gli Azzurri al fianco di Mengoni, Blanco e Madame all’Inalpi Arena (Il Faro online)
Musica e solidarietà, con una particolare attenzione al coinvolgimento delle giovani generazioni e con la consapevolezza del fondamentale ruolo di promozione sociale della cultura. Musica come Dono, Musica per Crescere, Ascolto consapevole: ripartono i progetti della Fondazione Perugia Musica Classica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)