Leao sulle critiche: "L'energia che ho dai tifosi è cambiata rispetto a due anni fa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il portoghese torna anche sul famoso caso del cooling break dell'Olimpico: "Io e Theo eravamo appena entrati, nulla contro Fonseca". Giornata di vigilia per il Milan, impegnato martedì sera a Leverkusen contro il Bayer campione di Germania allenato da Xabi Alonso. Rossoneri chiamati a ottenere un risultato importante per cancellare l'amarezza del k.o. rimediato all'esordio in Champions League contro il Liverpool, ultimo passo falso prima della rinascita. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il “nuovo” Leao: silenzio, difesa e l’ufficio di Fonseca Seguici (Sport Mediaset)

Intervenuto alla consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen, Rafael Leao, attaccante del Milan, ha presentato la sfida alla squadra tedesca. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Rafael Leao in conferenza stampa ha spiegato cosa ha fatto Paulo Fonseca con lui appena arrivato al Milan, gli ha chiesto subito un cambiamento. (Fanpage.it)

Leao: "Sono un leader diverso, non parlo tanto... Ovvio che sono contentissimo di poter indossare la fascia, però siamo tutti importanti" Contro il Lecce sei stato il capitano. Che leader sei? (Milan News)

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato sulla fase difensiva, mi aiuta tanto" (Eurosport IT)

Seguici Tripudio per Morata, Pavlovic ed Emerson Royal (Sport Mediaset)