Roma, allenamento a porte aperte al Tre Fontane: applausi per Pellegrini. Striscione della Sud in vista del derby
Il 2025 della Roma inizia con un bagno d’amore al Tre Fontane. Quasi tremila tifosi hanno assistito al primo allenamento della stagione per caricare la squadra in vista del derby di domenica 5 gennaio. La squadra è entrata in campo alle 15 accolta da tantissimi cori e dall’inno. Claudio Ranieri ha quasi tutto il gruppo a disposizione: out Cristante (che punta a tornare a metà gennaio contro il Genoa), Ryan e Dovbyk (ilmessaggero.it)
Su altre testate
La Roma torna in campo in vista del derby e lo fa davanti al suo pubblico. I giallorossi sono scesi in campo il primo giorno dell'anno al Tre Fontane, sotto lo sguardo di Claudio Ranieri e dei quasi 3mila romanisti presenti all'EUR per iniziare il 2025 al fianco della squadra. (Il Romanista)
C'è stata un po' di preoccupazione quando Artem Dovbyk non è entrato in campo con i compagni. La Roma oggi ha inaugurato il nuovo anno con un allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane. (ForzaRoma.info)
La Roma è scesa in campo al Tre Fontane per il primo allenamento a porte aperte del 2025, in preparazione della seconda parte di stagione e nello specifico del delicato derby capitolino contro la Lazio in programma domenica 5 gennaio. (LAROMA24)
Foto di Benedetta Uccheddu La Roma inizia il nuovo anno con l'abbraccio dei propri tifosi con l'allenamento a porte aperte che avrà inizio alle 15:00 al Tre Fontane. (Voce Giallo Rossa)
Il giocatore però sta bene e si tratta solo di semplice gestione in via precauzionale in vista dei prossimi delicati impegni. Fin da subito però si nota l'assenza di Artem Dovbyk , col giocatore che sta svolgendo lavoro in palestra. (LAROMA24)
Il 2025 della Roma si apre insieme ai suoi tifosi. I giallorossi sono scesi in campo al Tre Fontane in una seduta di allenamento aperta, gli spalti dell’impianto pieni (3000 persone), i tagliandi gratuiti sono volati via in pochissimo tempo. (RomaNews)