Stai pensando di acquistare un iPhone 16 Pro? Prima leggi le risposte a queste domande: Računalniške novice

Potresti dire la stessa canzone ogni anno. Acquistare un nuovo iPhone o aspettare il prossimo? Abbiamo preparato alcuni dei principali fattori che solitamente pesano su questa decisione. Per iniziare, alcune informazioni principali sulla nuova serie Pro. L'iPhone 16 Pro e l'iPhone 16 Pro Max sono più o meno lo stesso telefono in due dimensioni diverse. Entrambi offrono uno schermo leggermente più grande rispetto ai predecessori, sono dotati di processori A18 Pro, iOS 18, come già sapete, non hanno la funzionalità "Intelligenza Artificiale" di Apple, ma hanno fotocamere aggiornate e un nuovo modo di gestire le fotocamere. (racunalniske-novice.com)

Ne parlano anche altre testate

/12 (Sky Tg24 )

E se decidiamo di usarle come sfondo del telefono, ora possiamo finalmente riordinare le icone in modo da non coprirle Le nuove fotocamere dell'iPhone 16 e 16 Pro continuano a evolversi per regalarci foto sempre più belle, in qualunque situazione ci troviamo. (Io Donna)

Venerdì 20 settembre, negli Apple Store di tutto il mondo sono arrivati i modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, Apple Watch Series 10, il nuovo Apple Watch Ultra 2 in titanio nero, gli AirPods 4, e le AirPods Max in nuovi colori. (Apple)

Giorno 5 con l'iPhone 16 Pro Max: le dimensioni mi danno fastidio e come mi sono abituato ai controlli della fotocamera?

Curioso di scoprire i segreti dell’iPhone 16? Noi di Sos Informatic Lecce e Contigo Digital siamo pronti a raccontarti tutte le chicche dell’ultima meraviglia targata Apple. (Corriere Salentino)

Advertising Questa settimana, il noto sito di riparazioni iFixit ha eseguito il teardown dei nuovi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, evidenziando una serie di dettagli interessanti sui miglioramenti e le differenze rispetto ai modelli base. (iSpazio)

È arrivato venerdì, ha ripreso i rinforzi la sera ed è in pieno schieramento da sabato. Le prime impressioni sull'iPhone top di gamma non possono essere negative se non altro perché migliora rispetto alla fantastica generazione dell'anno scorso. (Jablíčkář)