Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo...

Oggi è il giorno di Morata al Milan. Ma lo spagnolo non sarà da solo... La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo, dopo aver smaltito la stanchezza per i festeggiamenti per l'Europeo vinto con la sua nazionale, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche per poi apporre la firma sul nuovo contratto con il club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In questi minuti sono iniziate le visite mediche di Alvaro Morata, sempre più vicino a diventare un giocatore rossonero. Subito dopo ci sarà la firma, per lui un contratto quadriennale. Un affare da 13 milioni di euro, cifra pagata dalla società rossonera per sbloccare la clausola che lo teneva legato all'Atletico Madrid (Sport Mediaset)

Il board rossonero è a Madrid per far svolgere le visite mediche al 31enne attaccante spagnolo. Il giorno di Alvaro Morata al Milan: oggi arriverà la fumata bianca per l'erede di Giroud. (la Repubblica)

Sta svolgendo le visite mediche di rito in questo momento. Tutto secondo i piani: Alvaro Morata diventerà prestissimo un nuovo attaccante del Milan. (Spazio Milan)

Il giorno di Morata, il Milan paga la clausola: visite mediche e firma

Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. TUTTE LE NOVITÀ sul nuovissimo numero 9 rossonero (Milan News 24)

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (fcinter1908)

Lo stesso Morata ha confermato l'imminente trasferimento in rossonero dopo aver salutato gli ormai ex compagni dell'Atletico Madrid. Scelta che, come ormai risaputo, è caduta su Alvaro Morata ovvero il capitano della Spagna neo-campione d'Europa. (Goal Italia)