Cronaca meteo diretta - Abruzzo, strade chiuse per la neve: deterioramento condizioni meteo - Video
Abruzzo, strade chiuse per la neve: deterioramento condizioni meteo - Video ore 17:47 Redazione 3BMeteo CRONACA, non accenna a diminuire l'intensità dell'ondata di freddo e neve che stringendo nella morsa l'Appennino centrale. Situazione via via maggiormente problematica ai piedi della Maiella. Diverse strade sono interrotte, come la provinciale 158. Da Palena impossibile proseguire verso Campo di Giove (3bmeteo)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
CHIUSA NELL'ALANO STATALE 17 'DELL'APPENNINO ABRUZZESE' Il maltempo continua a tenere sotto scacco l'Abruzzo, creando situazioni di emergenza. (AbruzzoLive.tv)
Il maltempo che sta interessando il Centro Abruzzo dove da ieri imperversano forti venti e nevicate ha già provocato danni. È accaduto sulla strada provinciale 52 Nolfese che collega Sulmona a Campo di Fano, frazione del Comune di Prezza dove la sindaca Marianna Scoccia ha già allertato la Provincia per gli interventi di ripristino. (ilGerme)
In Abruzzo si prevedono condizioni di tempo perturbato con cielo nuvoloso o coperto e precipitazioni diffuse, in attenuazione nel corso della giornata (Rete8)
Cammina a fatica tra le vie di Campo di Giove, in provincia de L'Aquila il meteorologo Jacopo Zannoni che ha attraversato il paese durante la bufera che ha imbiancato l'Appennino abbruzzese nelle ultime ore. (La Stampa)
L’Appennino è flagellato dal maltempo e in queste ore sono in corso delle nevicate copiose e abbondanti. A Campo di Giove, ad esempio, versante sudoccidentale della Majella, si sta abbattendo una nevicata senza sosta, tanto che da questa notte fino ad ora l’accumulo presente stimato va oltre il metro. (il Dolomiti)