Capodanno a Napoli, ecco le quattro giornate degli spettacoli da Sal da Vinci a Geolier
Le quattro giornate del Capodanno. Dal 29 dicembre al primo gennaio, Napoli sarà in festa per salutare l’anno in corso e accogliere il 2025. «L’unica città in Italia – sottolinea Ferdinando Tozzi, delegato del Comune all’Industria Musicale e all’Audiovisivo – in cui le celebrazioni di fine anno durano 4 giorni». Tanti i cantanti e i personaggi dello spettacolo coinvolti nel calendario, per una lunga serie di eventi presentata stamattina nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Sarà una festa di consacrazione per la nostra città, di valorizzazione per i tanti talenti, le grandi professionalità, la musica di livello che Napoli esprime da anni, per i cittadini e per i turisti. (Corriere della Sera)
Capodanno a Napoli, concerto-tributo a Pino Daniele metropolisweb (Metropolisweb)
Sarà celebrato il compleanno di Partenope, 2.500 anni dalla sua nascita, sarà l'anno del Giubileo, ma saranno anche ricordati con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Decine e decine di eventi animeranno varie zone della città dal 29 dicembre al 1° gennaio. (Virgilio)
Altri 135mila euro per il contest dei giovani talenti del 30 dicembre. Il concertone del 31 dicembre in piazza del Plebiscito costerà 350mila euro. (Fanpage.it)
A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)