Nuova Scena: avevamo davvero bisogno dell'ennesimo talent su Netflix?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuova Scena: avevamo davvero bisogno dell'ennesimo talent su Netflix? Nuova Scena Netflix sta cercando il rapper della nuova scena musicale italiana. Lo sta facendo con un nuovo talent, Nuova Scena, uno show dedicato interamente alla musica rap e con tre giudici d'eccezione: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villan che si dividono tra Roma, Napoli e Milano alla scoperta del nuovo giovane talento di questo genere musicale fatto di barre, ritmi sincopati e racconti di vita di strada. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Entrambe le corteggiatrici di Brando Ephrikian, ormai, sono arrivate al limite, sta di fatto che stanno cercando di spronare il tronista a fare la sua scelta e chiudere questo trono. (Tutto.TV)

È un treno che passa una volta sola. "La Roma-Lido è un servizio così vergognoso che la presa in giro ai pendolari, abbandonati dalla Regione Lazio negli ultimi 10 anni, arriva anche da Netflix". (Adnkronos)

La cantante ha partecipato a diversi eventi promozionali, dando l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona di stile. (Fanpage.it)

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. (Il Faro online)

Netflix paragona l’occasione unica che viene data agli artisti in erba di esibirsi davanti ai rapper più famosi del Paese a un treno che passa una sola volta nella vita, ma non è quello che collega Roma a Ostia, una delle tratte ferroviarie più caotiche e problematiche di tutta Italia, come ribadito ancora una volta nell'ultimo rapporto "Pendolaria" di Legambiente. (Ferrovie.info)

Si iniziano a vedere i risultati dopo le denunce dell’IdD relative al cimitero di Prima Porta con la pulizia di alcune delle parti segnalate, ma manca sempre il famoso soldo per fare una lira e le parti più nascoste del Camposanto sono ancora lasciate all’incuria Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… (Sardegna Reporter)