Enzo Iacchetti: «Vivevo in una stanza con Giobbe Covatta. Striscia? Con me ed Ezio gli ascolti crescono. La Rai mi offrì il doppio ma ho detto no»

Ancora una volta Enzo Iacchetti trascorrerà il suo Natale a Striscia la notizia, al fianco di Ezio Greggio. Poi l'ultimo giorno dell'anno sarà al teatro Manzoni con Tootsie, la commedia che porta in scena con Paolo Conticini. A La Stampa racconta che non ha mai cercato il successo a tutti i costi. «Io non ho mai avuto questo accanimento, anche quando le cose non erano facili. E anche dopo, quando avrei potuto avere un successo ancora maggiore,ho detto molti no. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un'intervista a tutto campo, quella concessa da Enzo Iacchetti a La Stampa. Un colloquio a tratti intimo, in cui spazia dalla sua vita personale a quella professionale, passando per gioie e dolori, successi e frustrazioni. (Liberoquotidiano.it)

E sulla concorrenza di Affari Tuoi: "Funziona a prescindere da Stefano De Martino". Enzo Iacchetti si è espresso sul caso di Striscia La Notizia dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi, che aveva parlato di un momento "faticoso" per il programma di Antonio Ricci: "Siamo i soli a rischiare, a fare satira e controinformazione. (Fanpage.it)

Quasi senza voce e con una discreta bronchite, Enzo Iacchetti ci assicura che per lui questo è il miglior modo di passare le Feste. Brindare … (La Stampa)

Iacchetti, da Striscia un siluro per De Martino: "Bravo, ma...". Parole pesanti su Affari tuoi

Il conduttore, che è tornato dietro il bancone con l'amico e collega Ezio Iacchetti, ha difeso il suo lavoro e non ha risparmiato una frecciatina a Stefano De Martino, al timone di Affari tuoi, il programma più visto del preserale, seguito ogni sera da oltre cinque milioni di spettatori. (DiLei)

Le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, segnano una svolta epocale per il programma più longevo della televisione commerciale italiana. «Per Striscia la Notizia è un momento faticoso, non escludo un’alternanza». (LaC news24)

Intervistato da La Stampa, il conduttore, comico e attore ha ricordato gli inizi non facili nel mondo dello spettacolo, quando si esibita un po' dove ce n'era la possibilità e condivideva la stanza con il collega Giobbe Covatta, senza mai avere l'assillo per il successo a tutti i costi, nemmeno "quando le cose non erano facili. (Liberoquotidiano.it)