Chi era Sinwar, il capo di Hamas ucciso da Israele

Chi era Sinwar, il capo di Hamas ucciso da Israele Chi era Sinwar leader delle forze di Hamas e ideatore degli attacchi del 7 ottobre. Bersaglio numero uno di Israele: chi è Sinwar. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Sinwar è diventato il capo di Hamas dopo l’uccisione del precedente leader, Ismail Haniyeh, in un’esplosione avvenuta in Iran a luglio e attribuita da molteplici fonti a Israele. Guidò l’ala del gruppo che si occupava di uccidere gli informatori che lavoravano per Israele. (RSI.ch Informazione)

– Un movimento, Hamas, in crisi, ma ben lungi da essere dato per finito. Un leader, Benjamin Netanyahu, le cui mosse sono imprevedibili, potrebbe avere l’ultima occasione utile per riportare a casa i 101 ostaggi ancora nelle mani dell’organizzazione terroristica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il capo politico del movimento palestinese potrebbe essere stato ucciso dall'esercito israeliano durante un bombardamento nella Striscia di Gaza: le autorità stanno eseguendo accertamenti sul corpo per l'identificazione (Open)

Gaza, ucciso il capo di Hamas Yahya Sinwar 2

In pochi minuti le immagini di un corpomartoriato, e persino un primo piano dei suoi denti, sono diventate estremamente popolari sui social, a conferma di come la violenza sta permeando il nuovomondo della comunicazione digitale. (ilmattino.it)

Israele non sapeva che Yahya Sinwar fosse lì. E' stato solo dopo che i soldati israeliani sono andati a ispezionare tra le macerie, si sono accorti che "uno dei terroristi uccisi assomigliava molto a Sinwar". (Adnkronos)

Il programma offre angolazioni nuove su dischi, libri e personaggi, cercando di sorprendere e coinvolgere, proprio come un labirinto acustico da esplorare. PlayStop Labirinti Musicali di giovedì 17/10/2024 "Labirinti Musicali" ideato dalla redazione musicale classica di Radio Popolare, in ogni episodio esplora storie, aneddoti e curiosità legate alla musica attraverso racconti che intrecciano parole e ascolti. (Radio Popolare)