Il Doge di Amazon
In occasione delle sue nozze veneziane di mezza estate con Lauren Sanchez, Jeff Bezos sequestrerà per tre giorni l’intera città: i taxi, le gondole, gli alberghi di lusso. Da italiano dovrei rallegrarmi: comunque andrà a finire questa storia dell’Europa, la mia piccola patria ha un futuro assicurato come Disneyland dei ricconi. Abbiamo scenari adatti a qualsiasi favola di lusso: laghi, città sull’acqua, ville d’epoca e centri storici che la fuga dei residenti ha reso fondali di cartapesta, in grado di venire affittati in esclusiva al miglior offerente. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Dal 24 al 26 giugno tutti gli occhi saranno puntati su Venezia. Tre giorni di festeggiamenti con ospiti illustri che soggiorneranno negli hotel di lusso tra feste e cene esclusive. (ilmessaggero.it)
Sia gli uni che gli altri vanno rispettati. Il mio Gino, dopo il pranzo di nozze, mi portò a fare un giro sulla calcinculo. (L'Arena)
Se sei (secondo Forbes) il terzo uomo più ricco del mondo – con un patrimionio stimato di 214 miliardi di dollari – e decidi di sposarti, per il tuo matrimonio di certo non baderai troppo alle spese. Così sta facendo Jeff Bezos, 61 anni, patron di Amazon, fondatore di Blue Origin (voli spaziali) e proprietario del Washington Post e della Metro-Goldwyn-Mayer (società di produzione cinematografica), che dal 24 al 26 giugno prossimi convolerà a nozze a Venezia, più precisamente – pare – nella Fondazione Cini sull’isola di San Giorgio. (Radio Deejay)
Immenso e divertente, fantastico direi», prosegue il fratello elogiando la sorella Lauren come un essere umano speciale e dal cuore grande. E sul regalo dice sorridendo che per adesso non ne ha idea, ma che forse alla fine sarà una donazione alla loro charity preferita. (Corriere del Veneto)
Si preannuncia come il matrimonio dell’anno, ma potrebbe tranquillamente essere anche quello del decennio, se non di più. E già immaginiamo il codazzo di paparazzi che faranno a gara per poter scattare le foto più esclusiva. (Men's Health)
La base logistica sarà a bordo del Kuru, uno yacht da 500 milioni di euro, mentre il soggiorno degli ospiti dell'evento avverrà all'interno di cinque hotel di lusso: il Gritti Palace, l’Hotel Danieli, l’Aman Venice, il Belmond Hotel Cipriani e il The St. (Sky Tg24 )