Fonni, la ricostruzione della dinamica dell'incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lavoravano tutti nel caseificio e salumificio di proprietà della famiglia della sindaca del paese, Fattorie Gennargentu, i quattro giovanissimi di Fonni, morti ieri nell'incidente stradale sulla provinciale 69 alla periferia del paese del Nuorese: si chiamavano Michele Coinu, 20 anni, che forse era alla guida della Fiat Punto rossa del diciottenne Marco Innocenti. Con loro c’erano Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
FONNI. Si chiamavano Michele Coinu, di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22, le quattro giovani vittime del tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Fonni ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)
Quattro giovani tra i 17 e i 20 anni sono morti nella notte nel Nuorese in un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzanotte sulla strada provinciale 69, all’uscita di Fonni. L’auto si cui viaggiavano, una Fiat Punto, è uscita fuori strada per cause da accertare, si è ribaltata ed è precipitata in una scarpata. (Liberoquotidiano.it)