Il Bologna c'è e può ancora fare una bella stagione, ora però va battuto il Lecce. Orsolini vive per il gol, Ndoye no: gli manca 'solo' quello per completarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Unipol Domus. PRO La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. Sono anche tre punti molto importanti, alla faccia dei pessimisti e di chi aveva già bollato la stagione come fallimentare: il BFC c’è e ieri è riuscito a tornare col bottino pieno da una trasferta difficile, peraltro non giocando neppure la sua miglior partita. (Zerocinquantuno.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sport in radio e tv: oggi su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo – Calcio a 5 con Matteo Vercelli Calcio, Serie A: Cagliari sconfitto, 2-0 per il Bologna alla Domus (L'Unione Sarda.it)
Il Cagliari esce sconfitto contro il Bologna, rimediando un 2-0 in casa che segna la seconda partita persa di fila. Un ritorno con i piedi per terra dopo il filotto di risultati che aveva fatto risalire la classifica ai rossoblù. (Cagliaripad.it)
CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l’influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari (Fcinternews.it)
Vittoria convincente per zero a due del Bologna a Cagliari e bel sospiro di sollievo per i rossoblù che placano la fame di successi. L'immagine simbolo è proprio Orsolini che a fine partita ha tirato proprio un bel sospirose ripreso dalle immagini tv di Dazn. (Tuttobolognaweb)
Leggi tutta la notizia Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. (Virgilio)