Le droghe in hotel, la telefonata d'emergenza e le indagini fino a ora: le cause della morte di Liam Payne

Liam Payne (31 anni), ex componente degli One Direction, è morto a Buenos Aires cadendo dal terzo piano della sua stanza d’hotel. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Ecco cosa sappiamo finora: Il soggiorno in Argentina Liam Payne si trovava a Buenos Aires, da qualche giorno, per un viaggio di piacere, in compagnia della sua fidanzata Kate Cassidy. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

E’ stata infatti condivisa la causa ufficiale della morte a seguito dell’autopsia: il 31enne ha perso la vita per i “politraumatismi” e le “emorragie interne ed esterne” dovute alla caduta dal terzo piano dell’albergo in cui stava alloggiando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)

Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik rompono il silenzio dopo la morte di Liam Payne: il tributo degli One Direction

Ancora oggi, a quasi trent’anni dall’uscita del primo libro, la saga continua a suscitare entusiasmo tra i lettori di tutte le età. (SARdies.it)

Le cause della morte di Liam Payne e il periodo buio vissuto dal cantante, ex degli One Direction, deceduto dopo essere caduto dal balcone dell'hotel a Buenos Aires in cui soggiornava. (Fanpage.it)

Era caloroso, solidale e incredibilmente affettuoso. Liam viveva a viso aperto, con il cuore in mano, aveva un'energia per la vita che era contagiosa. (Vanity Fair Italia)