Olivera allo staff del Napoli: “Non ho nulla di grave”: oggi i controlli. I tempi per Lobotka

Olivera allo staff del Napoli: “Non ho nulla di grave”: oggi i controlli. I tempi per Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. Mentre si attende l’arrivo di... Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Mathias Olivera sarà valutato solamente nel pomeriggio, ma intanto il Napoli ha ricevuto rassicurazioni ieri dal diretto interessato: "Non ho nulla di grave", ha scritto allo staff. Durante il match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino sinistro ha accusato un problema fisico, che gli costerà la trasferta di Empoli, ma sembra non comportargli uno stop troppo lungo. (TUTTO mercato WEB)

Mathias Olivera si è fermato con l'Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff medico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Nella gara contro l’Ecuador è stato sostituito all’87’ palesando qualche acciacco. Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno (Tutto Napoli)

Olivera a Napoli tra domani e venerdì: crampi in Nazionale, si scalda Spinazzola

Destano preoccupazione le condizioni di Mathias Olivera: il giocatore del Napoli nel corso di Uruguay-Ecuador è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Olivera era partito titolare ed è rimasto in campo per 87′ (0-0 risultato finale), salvo poi doversi fermare proprio a causa di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Olivera tornerà a Napoli e si sottoporrà agli esami strumentali per valutare le sue condizioni. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Sulle sue condizioni il Corriere del Mezzogiorno scrive: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa". Ultime notizie Napoli: Mathias Olivera KO in Nazionale! Il calciatore uruguayano ha giocato la partita contro l'Ecuador da difensore centrale, ma nei minuti finali della gara ha accusato qualche acciacco ed ha richiesto la sostituzione. (CalcioNapoli24)