"Con Motta Vlahovic ai margini, ora Tudor cambia: Juve a due punte"

" Tudor ha sempre avuto stima di Vlahovic, è risaputo, ma io farei un discorso un po' più in generale. Vale per Vlahovic come tanti altri giocatori, in questa Juventus che, secondo me, è una Juventus sulla carta forte, perché ha qualità in tutte le zone del campo, purtroppo insomma non si è mai espressa con quelli che sono i suoi valori reali" . Lo ha detto Nicola Amoruso a Sky Sport. L'ex attaccante della Juventus si è soffermato su Dusan Vlahovic , dichiarando: " Igor punta su Vlahovic, secondo me, facendolo giocare anche in coppia con Kolo Muani. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esonero di Thiago Motta, tanti sono i profili attenzionati: un passo falso potrebbe costare molto caro. Novità importanti in casa Juventus: il ribaltone può essere totale e alla fine può salutare definitivamente anche lui, i dettagli. (SpazioJ)

Le sue parole:VLAHOVIC- “Sì è sicuramente adatto. Il mister può aiutare Dusan ma è anche lui che deve aiutare il mister. (ilBianconero)

– Dusan Vlahovic torna il bomber della Juve. Tudor dovrebbe riportare la Juve alla difesa a 3, con esterni di ruolo e, soprattutto, due uomini sotto punta dietro Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)

Da Motta a Tudor, svolta Vlahovic: "Voglia e volontà mai in discussione"

La Juventus sta lavorando per scendere in campo, sabato pomeriggio alle 18:00, contro il Genoa sotto la nuova guida di Igor Tudor. In casa Juve continua ad attirare l'attenzione Dusan Vlahovic: ecco quale problema è saltato fuori e perché i piani rischiano di essere rovinati. (SpazioJ)

Con le gare di oggi di qualificazioni ai Mondiali, si conclude la sosta dedicata alle Nazionali. Tanti calciatori di Serie A hanno già fatto ritorno ai rispettivi club, con una importante novità per quelli della Juventus (CalcioMercato.it)