Maltempo e disagi: una violenta grandinata colpisce Malnate. Traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MALNATE – Un violento nubifragio e una grandinata che ha imbiancato tutte le strade hanno colpito nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 25 marzo, Malnate, la vicina Vedano Olona e alcuni paesi del cintura in provincia di Como. Il nubifragio Verso le 17.30 il cielo, nuvoloso per l’intera giornata, ma con sprazzi di azzurro, si è velocemente rabbuiato. Grosse nuvole nere si sono addensate e hanno scaricato un violento nubifragio proprio su Malnate. (malpensa24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Pioggia e maltempo nel Comasco : la giornata si è aperta all’insegna del sole e di temperature in rialzo, eppure nel pomeriggio un improvviso cambio di rotta. Temporale a Como e in provincia, con tanto di lampi e tuoni. (Espansione TV)
Nel pomeriggio di martedì 25 marzo una violenta grandinata si è abbattuta tra le province di Varese e Como. (TGR Lombardia)
Inaugurazione della mostra sabato 5 aprile 2025, ore 16.00 presso la Sala Silvana Paolini Angelucci del Museo Diocesano di Velletri, sito presso la Cattedrale di San Clemente di Velletri di Francesco Maria Antonetti (La Torre Oggi)
La giornata sembrava promettere bene, con il sole alto e temperature in rialzo. (Virgilio)
– Dopo una giornata di piena primavera tra sole e cielo azzurro, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 25 marzo, il cielo si è improvvisamente oscurato in alcune città della Lombardia e si è scatenato un improvviso nubifragio. (IL GIORNO)
Una forte grandinata ha colpito nella giornata di martedì il comune di Binago, in provincia di Como. I forti chicchi di grandine sono scesi in modo intenso, trasformando il paesaggio e imbiancando le strade, come se fosse arrivata la neve. (iLMeteo.it)