Mauro sottolinea: «Perché mi piace adesso molto l’Inter? Ausilio ieri perfetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Mauro ha tenuto a sottolineare la grande forza dell’Inter, anche in confronto con le altre big italiane. Si rifà alle parole del DS Ausilio. UNA DIFFERENZA − In collegamento su Tutti Convocati, Massimo Mauro. L’ex giocatore e oggi opinionista riprende un po’ le parole di Piero Ausilio affermando: «Perché piace a me adesso molto l’Inter? Perché ieri Ausilio ha detto ‘noi vinciamo pure l’anno prossimo, siamo l’Inter e dobbiamo giocare per vincere’. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso dell’Inter, intervenuto a Radio Serie A ha fatto due nomi riguardo i giocatori “simbolo” della stagione nerazzurra, con la conquista dello scudetto. (Inter-News)
Zirkzee e Gudmudsson, Ausilio: "Mi piacciono, ma certe operazioni difficili in Italia" (L'Interista)
Sono all'Inter da tanti anni e fortunatamente abbiamo vinto titoli, trofei, Triplete e Champions. (Calciomercato.com)
I NOMI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, come previsto Alexis Sanchez lascerà l’Inter a fine stagione. Anche Stefano Sensi dirà addio al club nerazzurro a parametro zero a seguito del mancato trasferimento al Leicester City nell’ultimo giorno della finestra di calciomercato dello scorso gennaio. (Inter-News)
Massimo Mauro elogia l’Inter per la mentalità da grande squadra, criticando invece Milan, Juventus e Napoli per la mancanza di ambizioni. Mauro elogia l’Inter (Napolipiu.com)