Veron, parole al miele per Pogba e Vidal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Come riportato da Tuttosport, Juan Sebastian Veron ha elogiato due giocatori della Juve impegnati a giocare il Mondiale di Brasile: “ Sono sorpreso dalla Francia: sono giovani ma già forti. D’altronde, sono ragazzi cresciuti in grandi club. Il miglior esempio – dice ai microfoni di Rmc – è Paul Pogba. Gioca... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella seconda giornata del Girone B i campioni del mondo vengono sconfitti 2-0 da uno splendido Cile e dicono addio al Mondiale dopo appena due partite: al Maracanà di Rio de Janeiro decidono le reti, entrambe nel primo tempo, di Edu ... (Periodico Daily)

Il «Maracanazo» finora è della Spagna. (Brescia Oggi)

L’Italia? “Gioca bene, tiene palla, è meglio di altre" (Prima Pagina News )

"Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. home Mondiali 2014 News brasile 2014 mondiale 2014 mondiali spagna 18 giugno 2014. (Sportal)

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)

La squadra che per sei anni ha dominato in Europa e nel Mondo ... Il primo verdetto ufficiale proveniente dal Brasile lascia tutti a bocca aperta: Olanda e Cile agli ottavi, Spagna clamorosamente eliminata. (Termometro Politico)