Superbike Jerez: Bulega distruggi record, poker Superpole pazzesco

Fantastico Nicolò nella qualifica Superbike di Jerez: straccia il primato con un giro capolavoro e apparecchia un nuovo confronto diretto con Toprak farà scintille. Il ducatista ha stampato un incredibile 1’37″596, mai nessuno era riuscito a girare così forte su questo tracciato in sessioni ufficiali. Finalmente è infranto il muro di 1’38″247, cioè il precedente … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Venerdì molto solido per Nicolò Bulega sulla pista di Jerez de la Frontera nell’ultimo GP stagionale della Superbike. (OA Sport)

Per una volta Toprak Razgatlioglu si accontenta, o per meglio dire non cerca di contrastare un grande Nicolò e taglia il traguardo in seconda posizione, un risultato che significa primo titolo mondiale per la BMW e secondo per lui. (Moto.it)

Sul circuito di Jerez l'emiliano della Ducati batte sempre il turco Razgatlioglu JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un sabato perfetto per Nicolò Bulega sull'asfalto del Circuito de Jerez-Angel Nieto. (Tiscali)

SBK 2024. GP di Spagna a Jerez. Toprak Razgatlioglu è campione del mondo!

Era il 2014 e nel camion del Team Puccetti Racing stavo intervistando Kenan Sofuoglu, pilota Supersport della squadra di Reggio Emilia. Seduto per terra di fianco a noi c’era un ragazzino che giocava con il Game Boy. (Moto.it)

Il secondo posto in Gara 1 è sufficiente al turco per centrare il suo secondo titolo iridato (WorldSBK)

Il pilota dell’Aruba.it Racing – Ducati ha infatti realizzato la pole position sul tracciato di Jerez de La Frontera fermando il cronometro in 1’37”596 e anticipando il leader della classifica iridata Toprak Razgatlioglu (Rokit BMW Motorrad), distante oltre sei decimi dalla vetta. (Sport Mediaset)