Ordine dei medici, per la prima volta tre liste alla sfida del voto: contro l'uscente Lanzetti, Chiovelli e Cimarello
“Nemmeno fossero le elezioni americane”, ci scherza su uno della triade. Fatto sta che mai in decenni si erano contati tre candidati alla carica di presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Viterbo. Un incarico di assoluto prestigio (e senza remunerazione) che dal 1° gennaio del 1997 è stato ricoperto da Antonio Maria Lanzetti, neurologo molto conosciuto nel capoluogo, per 27 anni unico in lizza grazie a un accordo tra dottori delle diverse discipline. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Viterbo – Ordine dei medici, Antonio Maria Lanzetti confermato presidente. Con 274 voti alla lista Per il medico tutti i consiglieri - Eletti anche due odontoiatri di Etica (Tuscia Web)
: di Daniele Camilli (Tuscia Web)
Viterbo – “L’Ordine dei medici si deve radicare sul territorio e dialogare con il tessuto sociale della città”. Alberto Chiovelli è il vicepresidente uscente dell’Ordine dei medici. : (Tuscia Web)
: Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo le nostre più vive congratulazioni al Dottor Antonio Maria Lanzetti per la sua elezione alla presidenza dell’Ordine dei Medici. Con questa nomina, l’Ordine dei Medici ha scelto di confermare alla guida una figura che ha sempre garantito rigore, integrità e una profonda dedizione al servizio della comunità. (Tuscia Web)
di Daniele Camilli Viterbo – La lista di Per il medico del presidente uscente Antonio Maria Lanzetti fa filotto e prende tutti i consiglieri dell’Ordine dei medici. “Abbiamo vinto – dice Lanzetti – perché abbiamo lavorato lontano dalla politica e al servizio dei medici e dei cittadini”. (Tuscia Web)
Antonio Maria Lanzetti riconfermato presidente dell'Ordine dei medici di Viterbo. Non una novità, visto che lo storico dottore è alla guida dell'istituzione da oltre vent'anni e, con la vittoria di quest'anno, taglierà il traguardo dei trent'anni al timone. (ViterboToday)