Blanco accende la marea rosa di piazzale Fellini • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio Una marea rosa fatta di migliaia di persone, con tanti giovani e giovanissimo, ha celebrato il Capodanno dell’estate in piazzale Fellini a Rimini dove è andata in scena l’unica data dell’ultimo anno e l’unica esibizione live dell’estate 2024 di Blanco. “Rimini, mi fai impazzire… Era un anno che non tornavo sul palco: è bellissimo! Ragazzi vi amo senza di voi non sarei nessuno, non sono nessuno comunque, ma senza di voi ancora meno!” ha detto il cantante, classe 2003, rivolto al pubblico. (News Rimini)

Su altre fonti

Il rapper, cantautore e produttore discografico si esibirà a partire dalle 22, sempre all’insegna dello slogan "Sotto il sole di Riccione". Rosa a Riccione con il concerto di Dargen D’Amico. (il Resto del Carlino)

Ferrara. Con l’arrivo della Notte Rosa, la città estense si tinge di rosa con iniziative dedicate, diventando un’ottima alternativa agli eventi in riviera. Anche quest’anno il grande capodanno dell’estate, in programma dal 5 al 7 luglio, allieterà la città con una serie di appuntamenti pensati sia per i cittadini che per i turisti. (Popolis)

Attesissimo stasera lo spettacolo pirotecnico che alla stessa ora farà alzare le teste di tutti verso l’alto per i 33 chilometri di costa, da Cattolica a Bellaria, in un tripudio di emozioni uniche. Come da dieci anni a questa parte l’evento sarà firmato da ’Fonti Pirotecnica’, l’azienda riccionese che coordinerà le squadre di artificieri dando il via ad un grande show centralizzato. (il Resto del Carlino)

Una Notte Rosa tutta da ballare: migliaia nelle piazze della riviera aspettando i fuochi d'artificio

Con la Notte Rosa – “Weekend Dance” la Romagna sprigiona tutta la sua voglia di ballare con un grande flash mob collettivo e si trasforma nella più grande discoteca d’Italia. (ravennanotizie.it)

Buona la prima. Riviera romagnola in festa per la serata inaugurale della 19esima edizione della Notte Rosa. (Corriere della Sera)

Giocando sul denominatore comune di una costa romagnola dove tradizionalmente si balla e ci si diverte, si sono infatti esibiti i big della musica italiana e i dj piĂą gettonati, con eventi che spaziano dal rock vecchia maniera al liscio. (il Resto del Carlino)