Retribuzioni: Istat, +0,1% m/m a novembre (+1,1% a/a)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

11:09 ROMA (MF-DJ)--Nel mese di novembre l'indice delle retribuzioni contrattuali orarie aumenta dello 0,1% rispetto al mese precedente e dell'1,1% nei confronti di novembre 2013. Lo rileva l'Istat spiegando che complessivamente, nei primi undici mesi del ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'Istat ha diffuso ieri i risultati di una recente indagine (relativa al mese di novembre) sulle retribuzioni contrattuali degli italiani, svelando che – seppure in maniera poco incisiva – esse sono aumentate. (NewNotizie)

A novembre le retribuzioni contrattuali orarie sono aumentate dello 0,1% su mese e dell'1,1% su anno, rende noto l'Istat. (Tiscali)

Complessivamente, nei primi undici mesi del 2014 la retribuzione oraria media è ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Segnali positivi per l'industria: il fatturato a ottobre torna in positivo su base mensile, con un rialzo dello 0,4%, anche se nel confronto annuo resta il segno meno. (Il Messaggero)

E non solo perché evidentemente anche il premier deve essersene reso conto (da alcune settimane non ripete più questa favoletta) ma anche e soprattutto perché tutti gli indicatori economici stanno lì a ... (ilgiornaleditalia)

E il 55% aspetta un rinnovo contrattuale. L'aumento dei salari ai minimi da trent'anni. (La Stampa)