L'Inter incrocia il Milan per la 181esima volta in Serie A: nerazzurri avanti nel bilancio con 70 vittorie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Quella di domenica sera sarà la sfida numero 181 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 70 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e 56 pareggi a completare il quadro. L'Inter è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. La squadra di Inzaghi arriva da uno straordinario filotto nei match giocati contro il Diavolo: ha vinto gli ultimi sei derby contro il Milan tra tutte le competizioni, con uno score complessivo di 14-2, record assoluto di vittorie consecutive per i nerazzurri contro i rossoneri. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su FcInterNews.it, come di consueto, la diretta testuale delle parole dell'allenatore piacentino. (Fcinternews.it)

Accantonato l'inizio della Champions League, è ora tempo di iniziare il conto alla rovescia per il derby di Milano, in programma domenica sera alle ore 20.45, ovviamente a San Siro. Questa mattina in prima pagina La Gazzetta dello Sport ha mostrato tutta l'attesa che c'è attorno ad una partita così importante, dedicandole addirittura la prima pagina titolando: "Dateci in derby". (Milan News)

Oggi la Gazzetta dello Sport mette in evidenza il momento di tre interisti in particolare. Tre giocatori che saranno protagonisti del derby di domenica. (Fcinternews.it)

Poco più di un anno Inzaghi si trovava nella stessa situazione che sta attraversando ora Fonseca al Milan, con il rischio esonero dietro l’angolo fino al cambio di rotta decisivo. A ricordarlo è la Gazzetta dello Sport sottolineando come l’allenatore dell’Inter, dopo la sconfitta con il Monza del 15 aprile 2023, era fuori dalla zona Champions e veniva da 5 sconfitte in 7 partite. (Milan News 24)

Tuttosport: "Inzaghi-Fonseca: è il derby degli opposti" (Milan News)

Un incasso mai raggiunto prima per il derby Inter-Milan in programma domenica alle 20.45. Lo sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport in vista della super sfida: “Sarà un derby da record. Il tutto esaurito fa notizia fino a un certo punto. (fcinter1908)