Kata scomparsa a Firenze, madre denunciata per accoltellamento in discoteca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

E' stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate Katherine Alvarez, la 26enne peruviana mamma di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa dall'ex hotel Astor il 10 giugno scorso, perché avrebbe ferito ripetutamente con un coltello una connazionale di 21 anni nei bagni di una discoteca di Firenze. L'aggressione è avvenuta all'interno del "Tenax", noto locale notturno di via Pratese nella notte del 20 novembre, tra le 1.30 e le 2.00, dove poi sono giunte due volanti della polizia e i soccorritori del 118. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata denunciata per lesioni aggravate. La donna si è resa protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. (Il Riformista)

L'arma del delitto non si trova I fatti sarebbero avvenuti fra l’1:30 e le 2:00 del mattino di domenica 19 novembre. (Virgilio Notizie)

La mamma della bimba scomparsa Kata avrebbe colpito al volto una ragazza con un'arma da taglio, dopo una lite scoppiata nei bagni di in una discoteca. Per questo motivo Katherine Alvarez, la mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. (iLMeteo.it)

La donna, nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 novembre, avrebbe aggredito più volte con un'arma da taglio una connazionale durante una lite scoppiata all’interno di una discoteca fiorentina. Durante una lite nella discoteca fiorentina (055firenze)

Katherine Alvarez Vasquez avrebbe spiegato ai poliziotti di essere stata aggredita. Avrebbe usato un'arma da taglio, non ancora trovata (LAPRESSE)

Lesioni gravi: è l’accusa che la polizia muove nei confronti di Katherine Alvarez Vasquez, la 26enne mamma della bimba che dal 10 giugno non si trova più, inghiottita dai misteri che ancora avvolgono l’hotel Astor di via Maragliano e, tra indagini e vecchie e nuove grane, anche i componenti delle famiglie dei genitori. (LA NAZIONE)