Stefano De Martino: “Belen, la Ferrari delle donne. Con lei ero felice”

Stefano De Martino è tornato a parlare della sua intensa storia d'amore con Belen Rodriguez, che per un decennio ha appassionato tutti gli italiani. Il conduttore ha rilasciato nuove ed interessanti dichiarazioni, consapevole che l'incontro con la soubrette argentina ha cambiato la sua vita dal punto di vista privato e professionale. Col tempo, con tenacia e determinazione, l'ex ballerino di Amici è riuscito a scrollarsi certe etichette di dosso e oggi è uno dei volti di punta della Rai, tra i presentatori più giovani e più amati. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il podcast "Passa dal BSMT" di Gianluca Gazzoli, De Martino ha parlato di come il lavoro sia diventato una passione totalizzante, lasciando poco spazio per le pause. Stefano De Martino si è aperto in un'intervista che ha rivelato alcuni aspetti della sua vita professionale e personale. (ilgazzettino.it)

Ma va anche oltre, Stefano De Martino, che per la prima volta dopo l’ennesima e definitiva separazione parla di Belen, del loro rapporto e di quanto l’abbia amata. Confessa di non essere infallibile, anche se i risultati della sua nuova conduzione di Affari Tuoi su Rai 1 gli stanno dando ampiamente ragione. (Torino Cronaca)

Stefano De Martino ha ripercorso anche le varie tappe della sua lunga storia con Belen Rodriguez nell'ultima intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT. Riesci a conquistarla. (Today.it)

Un futuro brillante, dopo tanti anni di gavetta. Anche la sua vita personale sembra aver fatto molta gavetta: dall'amore adolescenziale con Emma ad Amici, a quello passionale con Belen, l'arrivo del figlio Santiago e altre ex meno conosciute. (quotidianodipuglia.it)

Vincendo il suo solito riserbo, il conduttore ha finalmente deciso di rompere il silenzio su alcuni nodi cruciali della fine della sua relazione con la showgirl argentina. Le accuse di tradimento, ça va sans dire, ma anche il sottile equilibrio tra l'affetto e la separazione. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Daniela Seclì Video suggerito (Fanpage.it)