On Fabio Venezia 'vergognosa vicenda del deputato regionale di Fratelli d'Italia che assegna fondi pubblici alle associazioni dei suoi familiari'
La vergognosa vicenda del deputato regionale di Fratelli d'Italia che assegna fondi pubblici alle associazioni dei suoi familiari. In Regione ormai si è oltrepassato il limite della decenza. Ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Lo affermano i deputati del M5S all’Ars che chiedono le dimissioni del vicecapogruppo di Fratelli d’Italia dopo quelle frasi shock all’ex Iena che ha registrato tutto e poi diffuso l’audio. “Le minacce del deputato di Fratelli d’Italia Carlo Auteri al collega del gruppo misto Ismaele La Vardera sono inaccettabili, ancora di più se si considera che sarebbero state fatte all’interno del Parlamento regionale siciliano”. (BlogSicilia.it)
Pur chiedendo scusa all’Onorevole per le parole utilizzate, però, non posso non evidenziare che le stesse sono state da me proferite a valle dell’ennesima provocazione rivoltami, insieme a una azione mirata, continua e insistente, logorante con il solo e mero obiettivo di attaccare la mia persona e il mio percorso politico e ha visto me e i miei affetti più cari (mia moglie e mia madre) oggetto di una sorta di persecuzione nelle ultime settimane”. (Siracusa News)
Quasi quattro minuti di acceso diverbio PALERMO – Scontro durissimo all’Ars tra il presidente di Sala d’Ercole Gaetano Galvagno e il deputato Ismaele La Vardera. Davanti allo sguardo di deputati, assistenti parlamentari e personale del Parlamento i due si affrontano verbalmente per quasi quattro minuti. (Livesicilia.it)
L’episodio è avvenuto nei corridoi dell’Assemblea Regionale, dove il deputato di Fratelli d’Italia ha reagito duramente alle accuse del collega sul presunto uso improprio di fondi pubblici destinati ad associazioni culturali legate a figure vicine ai politici. (Ultima Voce)
Bufera politica in Sicilia, dopo le minacce verbali che il deputato regionale di Fdi Carlo Auteri ha rivolto al collega del gruppo misto, Ismaele La Vardera. "Vedi che io mi scordo che faccio il parlamentare, io ti piglio e ti butto là sotto" ha detto Auteri. (Sky Tg24 )
Un ruolo che comporta l’obbligo di vigilare su come vengono spesi i soldi pubblici». «Guardo questa triste vicenda con profondo rammarico, ma anche con la consapevolezza che i cittadini mi chiedono di esercitare con fermezza il mio ruolo di deputato (Giornale di Sicilia)