Il Real prende 3 punti a Bergamo ma perde Mbappé: l’esito degli esami non conforta

Il Real prende 3 punti a Bergamo ma perde Mbappé: l’esito degli esami non conforta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé Daniele Mari Direttore 12 dicembre - 17:04 Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé. L'attaccante francese, autore del gol che aveva aperto le marcature contro l'Atalanta, è stato costretto al cambio dopo trentasei minuti di gioco per un problema fisico. (fcinter1908)

Su altri media

Infortunio di Kylian Mbappé e brevissimo aggiornamento medico del Real Madrid che rende note le condizioni del venticinquenne attaccante: due giorni dopo la gara di Champions League con l’Atalanta, il comunicato evidenzia una “lesione al muscolo della gamba sinistra”. (Europa Calcio)

Ora, la sua presenza in occasione del prestigioso appuntamento è in bilico, con scenari che oscillano tra un cauto ottimismo e uno scetticismo più marcato. La lesione rimediata Kylian Mbappé durante la sfida contro l'Atalanta ha gettato ombre sulla sua partecipazione alla Coppa Intercontinentale, in programma a Doha, in Qatar. (Calciomercato.com)

Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale? (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, infortunio alla coscia della gamba sinistra per Mbappe

Il campione dei Blancos ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra nel match contro l'Atalanta (LAPRESSE)

Potrebbe costare ben più della sconfitta la gara di ieri contro l'Atalanta per il Real Madrid. Al 36' Kylian Mbappe ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico, pochi minuti dopo aver segnato il primo gol dei Blancos al 'Gewiss Stadium'. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Mbappe, il comunicato del Real Madrid Questo, il comunicato del club spagnolo: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappé dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio alla coscia della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)