Venezia, Pohjanpalo: "Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato"
Venezia, Pohjanpalo: "Avevo iniziato bene, poi mi sono fermato. Ma ora sono tornato" Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, dopo il pareggio contro l'Empoli è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Volevamo i tre punti, ma ci prendiamo comunque questo pareggio, perché in Serie A ogni punto è importante per la nostra classifica. Ci sono state partite simili in cui siamo usciti a mani vuote, quindi ci teniamo stretti questo punto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
PAREGGIO FINALE – Il Venezia ospita l’Empoli in una sfida nella quale intende provare ad allontanarsi dagli ultimi tre posti. I padroni di casa partono subito forte, trovando il gol al 5′. La rete arriva in maniera fortunosa, con Devis Vazquez che colpisce Joel Pohjanpalo al momento del rinvio del pallone. (Inter-News)
Un punto a testa: Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio e tornano a casa con un 1-1. Al termine della sfida, per i lagunari interverrà in conferenza stampa Joel Pohjanpalo. Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. (TUTTO mercato WEB)
Vasquez croce, Stankovic delizia: lo scontro salvezza tra Empoli e Venezia finisce 1 a 1 (Milan News)
PARI ALLA PRIMA DELL’ANNO – Succede tutto nel primo tempo tra Venezia ed Empoli. La rete arriva in maniera fortunosa, con Devis Vazquez che colpisce Joel Pohjanpalo al momento del rinvio del pallone. (Inter-News)
Il Napoli batte la Fiorentina per 3-0 e va al comando della classifica, visto che l'Atalanta dovrà recuperare la gara contro la Juventus impegnata nella Supercoppa Italiana. A Firenze la squadra di Antonio Conte non ha avuto molte difficoltà a portare a casa il bottino pieno, grazie a una gara attenta e di sostanza. (Tiscali)