Golden Globe 2025, i momenti da ricordare e gli scatti più belli della notte di Los Angeles. FOTO

Il tappeto rosso e le star ospiti del Beverly Hilton Hotel hanno attirato l'attenzione più di ciò che accadeva sul palco ai Golden Globe 2025. In effetti i gruppi di star erano tutti piuttosto interessanti. I tavoli più fotografati? Quello con le sorelle Elle e Dakota Fanning (e Kylie Jenner e Timothée Chalamet) e quello con Selena Gomez e Benny Blanco, freschi di fidanzamento e che in questo scatto "ricevono la benedizione" di Martin Short, collega di Gomez in Only Murders in the Building Golden Globe 2025, le pagelle ai look sul red carpet, da Demi Moore a Zoe Saldana (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Sfiorando il record assoluto di candidature con ben dieci nomination, l’originale pellicola diretta da Jacques Audiard si aggiudica i premi più ambiti al fianco del film drammatico “The Brutalist”; tra cui quello per il miglior film commedia o musicale, per il miglior film in lingua straniera e per la miglior attrice non protagonista a Zoe Saldana (L'Unione Sarda.it)

Nuovo anno, nuovi red carpet: i Golden Globe hanno aperto ufficialmente la stagione dei premi, regalandoci una parata di star e di look scintillanti. L’ispirazione per tutte? Il glamour della vecchia Hollywood, tra strascichi, guanti lunghi e gioielli da capogiro. (AMICA - La rivista moda donna)

In una notte di sfarzo e glamour per celebrare del cinema e della televisione, le star del grande e piccolo schermo hanno sfoggiato stili diversi sul red carpet dei Golden Globes, tra eleganza e audacia L'82esima edizione dei Golden Globes si è svolta ieri sera, dando ufficialmente il via alla stagione dei premi. (Euronews Italiano)

Dove vedere tutti i film e le serie tv premiati ai Golden Globe 2025

Apparentemente l'Italia rimane fuori dai Golden Globe, i rinnovati premi statunitensi che, dopo una parentesi complicata con lo scioglimento dell'associazione della stampa estera hollywoodiana, ora, con una giuria più allargata e inclusiva, è tornato a essere uno dei più importanti riconoscimenti cinematografici e televisivi. (il Giornale)

Luca Guadagnino immortalato mentre abbandona la sala dove si tengono i Golden Globes Awards. Nelle immagini si vede il regista lasciare il Beverly Hilton ballroom, proprio dopo l'annuncio della vittoria della pellicola Emilia Peréz nella categoria "Miglior commedia o musical". (Liberoquotidiano.it)

Emilia Pérez È stato il titolo più premiato, ha ricevuto quattro riconoscimenti: miglior film commedia o musicale, migliore attrice non protagonista (Zoe Saldana), miglior film in lingua straniera, migliore canzone originale (El mal - Clément Ducol, Camille e Jacques Audiard). (Vanity Fair Italia)