Alessio Boni e Nina Verdelli di nuovo genitori: è nato il secondo figlio

Niente matrimonio, però, almeno per il momento: "Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo… E’ un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente.

Alessio Boni e Nina Verdelli (54 anni lui, 35 lei) sono legati da cinque anni.

Alessio Boni e Nina Verdelli sono di nuovi genitori.

A distanza di un anno e mezzo dalla nascita del primogenito Lorenzo, la coppia ha allargato la famiglia con il secondo figlio, Riccardo, ritratto nella foto postata da mamma Nina. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Boni e Verdelli sono riservatissimi sui social, ma l’arrivo di Riccardo non poteva passare sotto silenzio e così ecco su Instagram l’annuncio da parte della neomamma. Tempo di lettura < 1 minuto. Alessio Boni e Nina Verdelli hanno potuto festeggiare la nascita del loro secondo figlio: Riccardo. (Quotidiano del Sud)

L’annuncio della gravidanza sui social. La giornalista aveva annunciato la nuova gravidanza lo scorso luglio sul social. Adesso la coppia non potrebbe essere più felice, pronta a vivere una nuova, fantastica avventura in quattro. (L'Occhio)

Gossip – Fiocco azzurro per Alessio Boni e Nina Verdelli che sono diventati di nuovo genitori. Nina Verdelli e Alessio Boni. Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli ha partorito il secondo figlio. A 55 anni Alessio Boni ha dato il benvenuto al mondo al secondogenito, frutto dell’amore con la sua compagna Nina Verdelli, giornalista di Vanity Fair. (GenteVip.it Gossip News)

Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me”, ha confidato qualche tempo fa l’attore Alessio Boni e Nina Verdelli sono di nuovi genitori. (GameGurus)

“Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo… È un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente Le dichiarazione di Alessio Boni. Queste le parole dell’attore. (Televenezia)

Cicogna in casa Boni. Con un post su Instagram e la scritta «Pulcinibus», la compagna dell'attore, la giornalista Nina Verdelli, ieri ha condiviso uno scatto in bianco e nero annunciando la nascita del secondogenito, Riccardo, avvenuta l'11 novembre. (Il Mattino)