Edon Zhegrova lascia il Lille: Napoli e Barcellona in corsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’addio annunciato e le possibili destinazioni Edon Zhegrova ha ufficializzato la sua intenzione di lasciare il LOSC Lille al termine della stagione. Il talento kosovaro, attualmente uno degli esterni offensivi più interessanti della Ligue 1, è pronto per una nuova sfida e diversi club europei hanno già mostrato interesse. Tra questi spiccano il Napoli, alla ricerca di rinforzi sulle fasce, e il Barcellona, che potrebbe tentare un affondo durante la finestra estiva di mercato. (Europa Calcio)

Su altre fonti

In primis c'è lo stipendio del giocatore, nove milioni di euro lordi all'anno, che significherebbe una cifra appena sotto i 5 se assoggettata alla tassazione italiana: realisticamente 4,8 milioni annui, 400 mila euro al mese netti. (Tutto Juve)

DAVID INTER- «Si rincorrono sempre più forti le voci su Jonathan David, il cui contratto con il Lille scadrà a giugno. L’attaccante canadese è tentato dal Barcellona, ma in terra catalana sembrano avere idee diverse, al momento. (InterNews24.com)

David Inter, occasione ghiotta per non tentare l’assalto al parametro zero. Sul calciatore canadese piomba anche un’altra big (InterNews24.com)

Jonathan David approda in Serie A: su di lui il quadro si sta facendo sempre più chiaro, ecco tutte le ultime novità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come rivelato da Sky Sport Ch, David avrebbe chiesto almeno nove milioni di euro lordi a stagione (che diventerebbero 5 in base alla tassazione italiana) per un quinquennale, a cui vanno aggiunti altri quindici di bonus alla firma e un'altra decina di commissioni più fee di ingresso. (eurosport.it)

Calciomercato Inter, ecco il preferito per la difesa del futuro! I nerazzurri puntano quel giocatore. I dettagli del CorSport Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sui movimenti in difesa per il calciomercato Inter: (InterNews24.com)