Maltempo: riprese all’alba le ricerche di Davide Violin, disperso sulle alture di Arenzano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Le ricerche di Davide Violin, un noto ristoratore 62enne di Arenzano, sono riprese all’alba dopo la sua scomparsa durante il violento nubifragio che ha colpito il savonese e il ponente genovese, soprattutto ad Arenzano, Varazze e Cogoleto. Violin, marito dell’assessore all’ambiente di Arenzano, Lucia Ferrari, era in via Pecorara, località Terralba, dove potrebbe essere stato travolto da uno smottamento causato dall’esondazione di un torrente. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altre testate
L'auto accartocciata L'uomo è scomparso ieri pomeriggio a causa del nubifragio che ha colpito il savonese e il ponente genovese, in particolare Varazze, Cogoleto e Arenzano, dove si è formato un temporale autorigenerante. (ilmessaggero.it)
Impegnati nelle operazioni i vigili del fuoco (che in realtà non hanno mai interrotto del tutto le attività) con diverse squadre e i sommozzatori, la Capitaneria per le ricerche in mare e in elicottero, la Croce Rossa di Arenzano (Genova24.it)
Davide Violin, 62 anni, è stato travolto dalla piena di un torrente nel pomeriggio di ieri ad Arenzano. A dare l'allarme la moglie (VareseNoi.it)
Forte maltempo nella notte in Toscana tra le province di Pisa e di Livorno Una serie di temporali ha scaricato dai 90 ai 130mm di pioggia causando la tracimazione di una quindicina di torrenti che hanno allagato le zone circostanti (3bmeteo)