Alessia Piperno, applausi alla Camera dopo notizia rilascio

L'annuncio ai deputati è stato dato dal presidente di turno, l'onorevole di Forza Italia Giorgio Mulè L’Aula della Camera ha accolto con un applauso la notizia del rilascio di Alessia Piperno, la 28enne italiana liberata dalle autorità iraniane dopo l’arresto dello scorso 28 settembre. L’annuncio ai deputati è stato dato all’Assemblea dal presidente di turno, l’onorevole di Forza Italia Giorgio Mulè. (LAPRESSE)

Su altri media

"Faccio un annuncio irrituale, il Segretario Stoltenberg mi perdonerà, ma Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Ringrazio il lavoro silenzioso della nostra Intelligence". (Il Sole 24 ORE)

Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Il presidente del Consiglio. Lo comunica Palazzo Chigi. Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata, pochi minuti fa. (La Sicilia)

«Faccio un annuncio irrituale, il Segretario Stoltenberg mi perdonerà, ma Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Come avrete saputo Alessia Piperno sta tornano a casa. Cosi' la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha concluso le dichiarazioni dopo l'incontro a Palazzo Chigi con il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. (Tiscali Notizie)

Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata.La giovane italiana era stata arrestata il 28 settembre scorso in Iran durante una festa organizzata per il suo compleanno. (Tiscali Notizie)

Alessia Piperno, la 30enne blogger italiana arrestata in Iran lo scorso 28 settembre e detenuta nel carcere di Evin a Teheran, è stata rilasciata dalle autorità locali e si appresta a tornare in Italia. (Secolo d'Italia)