Anant Ambani e Radhika sposi: tutto sul matrimonio indiano più costoso di sempre

Anant Ambani e Radhika Merchant sono marito e moglie, finalmente potrebbe dire qualcuno. Lui, il terzogenito dell’uomo più ricco d’India e nono paperone del mondo, lei la sua storica fidanzata e figlia di un tycoon farmaceutico di Mumbai si sono detti sì in una cerimonia, ça va sans dire, super sfarzosa, ciliegina sulla torta dopo mesi di festeggiamenti tra concerti privati di Rihanna e Justin Bieber e una Portofino blindata per un giorno intero. (Elle)

Su altri media

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)

Durata: tre giorni. Il 12 luglio, a Mumbai, sono cominciate le nozze più sfarzose dell’anno. (la Repubblica)

Il presidente e gli altri ospiti sono stati accolti al centro congressi Jio World Drive di Mumbai (LAPRESSE)

Il circo vip delle nozze indiane da miliardi di dollari, il lusso cafonal indigna i social

India, anche Narendra Modi al ricevimento nuziale del figlio del miliardario Ambani 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i look del matrimonio: Sofia Giaele De Donà rispettosa (8), Eleonora Giorgi super chic (9), Micol Incorvaia fuori luogo (4) O meglio, il primo dei tre grandi giorni. (ilmessaggero.it)

Con il matrimonio del figlio del miliardario indiano Mukash Ambani, Anant, il privilegio è stato paracadutato nel mondo del cafonal luxury. Rricordate il quiet luxury? Ossia il lusso senza ostentazione? Dimenticatelo. (La Stampa)