“Friends”: a 30 anni dal via «Monica è ancora viva». Parola di Courteney Cox

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trent’anni e non sentirli . Di telefilm come Friends non ne fanno più. E di personaggi come Monica , interpretata da Courteney Cox , non se ne vedono in giro: personaggi iconici, che resistono al tempo, mantenendo la propria verve e carica comica. A 30 anni dalla messa in onda della prima puntata, l’attrice 60enne ha ripercorso il periodo legato alla sit-com cult degli anni Novanta . amica-gallery id="911861" title="Friends veri: le foto di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow" Courteney Cox: "Monica è immortale" «Per me è semplicemente folle perché il tempo passa così velocemente e non me ne rendo conto», ha detto Courteney Cox durante un evento a Malibu, in California. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Fan di Friends è il momento di mettersi in gioco. Per celebrare il 30° anniversario di Friends, debutta su Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Bros, Fast Friends, un game show dedicato agli appassionati della storica sitcom ambientata a New York City. (WIRED Italia)

I ricordi di questa esperienza fantastica sono ancora vividi nella mente di Jennifer Aniston che nella sit-com vestiva i panni di Rachel Green. L’attrice cinquantacinquenne ha parlato di Friends nel corso di un’intervista al podcast SmartLess e in quest’occasione ha definito la serie come il “più grande dono della mia vita”, confermando quanto sia legata a questo periodo della sua vita. (Radio Kiss Kiss)

La sitcom più amata della storia della Tv festeggia in grande stile il suo anniversario. Ecco le sorprese in arrivo Compie 30 anni una delle sitcom più amate della storia della televisione, Friends, che ha debuttato su NBC nell’ormai lontano 22 settembre 1994. (Best Movie)

Gli episodi saranno girati negli spazi della The Friends Experience a New York e i protagonisti potranno quindi correre attraverso l'appartamento di Rachel e Monica arrivando in quello di Joey e Chandler, prendere un caffè a Central Park, e rivivere i momenti preferiti dello show mentre sono impegnati con trivia, puzzle e giochi che metteranno a dura prova anche i fan più leali della sitcom. (BadTaste)

Bright hanno sottolineato come questa ricorrenza sia per loro anche un momento di tristezza a causa della prematura scomparsa dell'interprete di Chandler. (ComingSoon.it)

L’iconica sitcom americana, che per 10 stagioni ha seguito le avventure di Ross, Monica, Rachel, Joey, Phoebe e Chandler, ha tagliato il simbolico traguardo dei tre decenni lo scorso 22 settembre. Nessuna festa per un’occasione speciale, per rispetto di Matthew Perry (Chandler Bing), uno dei protagonisti del cast, morto poco meno di un anno fa per overdose. (Il Fatto Quotidiano)