Juventus, il tempo degli esperimenti è finito

Juventus, il tempo degli esperimenti è finito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Avvio positivo per Thiago Motta, ma ora andrà accelerato l'inserimento del mercato. Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)

La notizia riportata su altri media

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

Roma, 2 set. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. (Agenzia askanews)

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)

Trevisani critica Allegri, Sabatini risponde: "Parla di calcio!"

A fine partita i tifosi si sono scatenati sui social, paragonandolo ad Allegri: ecco le reazioni All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. (La Gazzetta dello Sport)

– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. (Quotidiano Sportivo)

Sabatini stuzzica: "Ma non era sparita la Juve 'difensiva'?" Seguici (Sport Mediaset)