Juventus, il tempo degli esperimenti è finito

Avvio positivo per Thiago Motta, ma ora andrà accelerato l'inserimento del mercato. Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Juvenews.eu)

Roma, 2 set. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. (Agenzia askanews)

In vetta in quattro: Inter, Juve, Toro e Udinese”. De Rossi ingabbia Motta, solo un tiro di Vlahovic. (Fcinternews.it)

Gatti ha testa, Mbangula fa fatica. Le pagelle della Juve contro la Roma

ROMA IN PALLA - I giallorossi iniziano meglio e prendono il controllo della partita. Cristante si posiziona a protezione della difesa, con Pisilli nelle vicinanze e desideroso di ripagare la fiducia del mister, mentre Pellegrini si aggira in posizione un pochino più avanzata. (Voce Giallo Rossa)

La Juventus ieri sera è andata incontro alla prima frenata stagionale, pareggiando 0-0 contro la Roma dopo le due larghe vittorie ottenute su Como e Verona con un doppio 3-0. La partita dell’Allianz Stadium ha regalato poche emozioni e diversi tifosi bianconeri hanno affermato di aver rivisto la squadra di Massimiliano Allegri. (Passione Inter)

Fisicamente dominante, ma non è solo questo. 6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. (La Stampa)