Venditti svela il nome del figlio di Ultimo: la gaffe in diretta tv

La E. - per tenere ancora un po' solo per loro il nome del figlio che sta per nascere e che milioni di fan aspettano. Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono stati anticipati da Antonello Venditti, che ha svelato il nome del bambino in diretta tv. Ospite a Domenica In, il cantautore romano, molto amico del giovane collega e della sua compagna, prima di andarsene ha voluto mandare un saluto che in pochi secondi si è trasformato in spoiler: "Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Un abbraccio e un augurio fantastico a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere». (corriereadriatico.it)

La "colpa", se così si può definire, di questo leak, è di Antonello Venditti, cantautore romano ospite del programma di Rai Uno Domenica In il 17 novembre: Venditti, che è grande amico di Ultimo, parlando del loro legame ha involontariamente spoilerato il nome del bambino - che, stando alla gaffe, sarà Enea e non Edoardo come tutti pensavano - dando la notizia prima dei genitori. (Cosmopolitan)

Ci ha pensato il cantautore romano che, ospite a Domenica In da Mara Venier, si è lasciato sfuggire come si chiamerà il bambino... Fino a oggi la giovane coppia ha solo svelato il sesso del nascituro, ma non ha mai rivelato il suo nome. (La Gazzetta dello Sport)

Serena Mollicone, si sta abusando del suo nome?

Ultimo sta per diventare papà di un bambino. A svelare il nome del nascituro 'provvede' Antonello Venditti. (Adnkronos)

Come sta vivendo Ultimo, gli ultimi giorni prima di diventare papà? Come si sta preparando all'arrivo di un piccolino che stravolgerà la sua vita e quella della sua fidanzata Jacqueline Luna? Sembra proprio che il cantante romano abbia deciso di prendersi del tempo da solo, tra la natura, per assaporare ogni emozione, ogni paura, ogni sensazione indimenticabile di questo meraviglioso periodo di attesa che precede un parto. (Today.it)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Serena e la sua famiglia non hanno ancora avuto giustizia. Mentre oggi Serena riceverà tanti messaggi di affetto e di vicinanza. (IlSudest)