Spalletti osserva l'Italia U21: "Ci sono ragazzi che possono far parte del nostro gruppo". Poi elogia Casadei

"Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. Baldanzi è forse quello più pronto, Gnonto c’è già stato, si lavora a stretto raggio d’azione. Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". A parlare è Luciano Spalletti, ct della Nazionale raggiunto ai microfoni di Rai 2 in quel di Trieste, dove l'Italia U21 ha centrato la qualificazione all'Europeo di categoria. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Gli Azzurrini sbloccano il match al 23': prima Bertola salva sulla linea, sulla ripartenza Casadei riceve in area e batte Brooks con il destro. La squadra di Nunziata potrebbe raddoppiare poco dopo, ma il tiro di Gnonto trova la provvidenziale deviazione di Brooks e si stampa sulla traversa. (Fantacalcio ®)

martedì 15 ottobre 2024 Nazionale U21 (FIGC)

Con il pareggio di Trieste contro l'Irlanda, la squadra di Carmine Nunziata ha staccato il biglietto per la Slovacchia. A novembre i play off per gli ultimi tre posti, Inghilterra campione in carica mercoledì 16 ottobre 2024 (FIGC)

L'Italia U21 pareggia a Trieste con l'Irlanda e vola agli Europei del 2025

Gli... Alla Nazionale Under21 basta il pareggio per 1 a 1 con l’Irlanda per ottenere la qualificazione ai prossimi Europei. (Tuttocampo)

Quella azzurra è una bella gioventù". Mi congratulo con mister Nunziata, il suo staff e tutti i ragazzi. (Sport Mediaset)

Un percorso netto che prepara al meglio la squadra in vista degli Europei, in programma per giugno 2025. La squadra di mister Nunziata ha portato a termine la missione con successo, ottenendo il punto decisivo grazie al pareggio per 1-1 contro l'Irlanda, nella partita disputata a Trieste (TuttoUdinese.it)