Lazio, sotto l'albero almeno un botto: non solo Casadei e Folorunsho
Questa Lazio merita un regalo. Lo dicono i risultati portati da Baroni in questi suoi primi mesi di avventura biancoceleste: il quarto posto in A e il primo in Europa League sono le basi di un potenziale capolavoro. Per completarlo, considerando i ritmi forsennati da gennaio a giugno, restando in lizza il più possibile su tutti i fronti, il tecnico ha bisogno di un aiuto dal mercato. Una letterina vera e propria, indirizzata alla residenza romana di Babbo Natale, villa San Sebastiano, non è stata scritta. (Calciomercato.com)
Su altri media
Calciomercato Lazio, il club biancoceleste per il centrocampo delle aquile osserva con particolare attenzione la situazione in casa ligure: le ultime (Lazio News 24)
UDINESE CASTROVILLI – In Friuli il giocatore troverebbe certamente più spazio e maggiore continuità. UDINESE CASTROVILLI – Molto poco impiegato dal tecnico Marco Baroni da inizio stagione ad oggi, già questo gennaio Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare la Lazio, dove in estate era approdato a parametro zero firmando un contratto di dodici mesi. (Europa Calcio)
La Lazio si approccia al mercato di gennaio con una delle squadre più complete e con meno esigenze dell'intera Serie A, anche alla luce di una prima parte di stagione stellare e che ha messo in evidenza quasi l'interezza del gruppo a disposizione di Baroni, bravo a valorizzare tutti gli atleti a sua disposizione. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio di Baroni andrà avanti nelle prossime settimane con tre soli centrocampisti di ruolo: Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Una congiuntura che spinge la società a intervenire sul mercato, ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Baroni e il club è disposto a valutare una sua cessione, per permettergli di giocare altrove. (Udinese Blog)
La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. (TUTTO mercato WEB)