Zendaya e Dua Lipa, i look alla cerimonia per Cher alla Rock & Roll Hall of Fame. FOTO

/11 PH Michael Zorn/Shutterstock via Ipa Fotogramma Zendaya ha accolto Cher sul palco di Cleveland ma prima del suo arrivo si è fatta carico del discorso in suo onore, un'introduzione condita da tutta la sua ammirazione per la voce di After All. Cher, che ha dimostrato di essere eccellente in ogni campo del mondo dello spettacolo (ha vinto l'Oscar per Stregata dalla Luna), è un'ispirazione per tutte le artiste venute dopo di lei. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolta ieri sera, alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Ohio, la 39° cerimonia di “induction” della Rock & Roll Hall of Fame, durante la quale l’istituzione del rock (e non solo) accoglie ufficialmente i nuovi nomi annunciati per l’anno, che a questo giro sono stati Mary J. (Rolling Stone Italia)

Dua Lipa era presente tra gli artisti della cerimonia di Cleveland relativa all’albo 2024 della Rock & Roll Hall of Fame. Quest’anno sono stati inseriti nomi illustri come Mary J. Blige, Dave Matthews Band, Foreigner, Peter Frampton, Kool & the Gang, Ozzy Osbourne, A Tribe Called Quest e, non ultima, Cher. (SentireAscoltare)

Non era la prima volta che Ozzy veniva introdotto nella Rock Hall: già nel 2006 aveva ricevuto questo onore insieme ai Black Sabbath. Ma questa volta, l’enfasi era tutta sul suo leggendario percorso da solista, con un tributo ad alcuni dei suoi più grandi successi. (Long Live Rock'n'Roll)

Sul vestito di Cher indossato anche da Zendaya

Splendente in un elegante abito nero, Lipa ha reso giustizia alla dea del pop con una cover di Believe, accompagnata dai The Roots. (Radio 105)

5 Zendaya, coi suoi look, non delude mai le aspettative. L'attrice è stata capace, in questi anni, di costruire una solida carriera: ruolo dopo ruolo, si è imposta col suo grande talento, dimostrato su piccolo e grande schermo. (Fanpage.it)

Con il suo stilista di lunga data, Law Roach, ha curato un guardaroba di look spettacolari e ha praticamente inventato il "method dressing". L'icona dei grandi e piccoli schermi non è solo un'attrice straordinaria, nota per i ruoli in Euphoria e Challengers, ma è anche una delle star meglio vestite dei nostri tempi. (Cosmopolitan)