Terni, Leopoldo Di Girolamo scrive a Matteo Renzi: «Ecco cosa ci aspettiamo dal governo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

Il premier aveva invitato i sindaci a segnalare le opere la cui realizzazione è bloccata dai lacci della burocrazia e dalla carenza di fondi (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. (La Prima Pagina)

Tutti i bambini della scuola elementare Bernardi di Cognola saranno protagonisti, durante la mattinata di domani, venerdì 30 maggio, della festa Bambini cittadini attivi. (La Prima Pagina)

L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. (La Prima Pagina)

Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. Secondo le ... (Tuscia Web)

Seggi chiusi alle 23 e via allo scrutinio delle elezioni Europee con un risultato che dagli exit poll appare clamoroso per il Pd di Renzi. (Il Gazzettino)

Grazie mille Scandianesi! O meglio grazie 2066, come il numero delle preferenze dei cittadini che hanno creduto in noi e con la speranza che il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento non si fermino col voto di oggi ma ci supportino e ci affianchino per l’importante sfida che ci apprestiamo a iniziare. (Bologna 2000)